A partire dal 25-09-2019 è entrato in vigore il Nuovo D.P.R. 16 novembre 2018 n.146 e il regolamento di esecuzione del Regolamento (UE) n. 517/2014 sui gas fluorurati a effetto serra e che abroga il Regolamento (CE) N. 846/2006.

Queste norme riguardano da vicino le camere climatiche e i sistemi di congelamento industriali nelle diverse tipologie e prevedono controlli annuali per la verifica di eventuali perdite degli impianti frigoriferi, la periodicità delle visite è determinata dall'impatto ambientale in Tonnellate di Co2.

AERRE Service è in grado di verificare la vostra apparecchiatura ed effettuare le compilazioni obbligatorie sul nuovo portale di F-Gas.

Possiamo proporer ed installare sistemi di monitoraggio fisso di perdite con controllo on line, costante, dei vostri stabilimenti, obbligatori per impianti contenenti più di 100Kg di refrigerante.
Qual'ora dovessero verificarsi delle perdite superiori a quanto previsto dalla normativa, siamo in grado di intervenire direttamente ripristinando nel più breve tempo possibile la funzionalità della vostra apparecchiatura.

Puoi scaricare qui la brochure infomativa

Chiamaci direttamente o compila il form per avere un nostro preventivo.